DOMANDE FREQUENTI E ASSISTENZA

Come scelgo la misura del mio Anello?

Per scegliere la misura del tuo anello prima di acquistarlo puoi consultare la tabella di misurazione e la guida alla misurazione di un anello

Nel caso sbaglio misura e acquisto posso effettuare un reso?

Certo, puoi rimandare l’oggetto e ti verrà sostituito con un’altra misura. I costi di spedizione sono a tuo carico per rimandare l’oggetto da noi mentre il reso da parte nostra è gratuito.

Se invece l’oggetto non corrisponde alle tue richieste per altri motivi puoi consultare i Termini e le Condizioni 

In quanto tempo avviene la Spedizione e la Consegna?

La spedizione, in base alla messa a misura del prodotto e nel caso l’oggetto debba essere personalizzato avviene da un minimo di 24 ore ad un massimo di 72 ore.

Generalmente se l’oggetto venduto non richiede elaborazioni la spedizione avviene nelle 24 ore successive.

La consegna dipende sempre dalla tempistica del corriere a cui viene affidata la spedizione.

Come posso pagare?

Puoi pagare con carte di credito Visa/Mastercard/American Express, Paypal o Bonifico Bancario

Puoi pagare anche con carte ricaricabili come Postepay, è semplicissimo, basta selezionare l’ opzione paga con Paypal e poi una volta reindirizzati sul sito di Paypal selezionare l’opzione Paga con una carta

Paga con una carta di credito Paypal

La Spedizione è gratuita?

Si, la spedizione è gratuita in Italia (isole escluse) per ordini superiori a € 50.00

Per importi inferiori la tariffa unica di spedizione è di € 7.00 in Italia (isole escluse)

Per le isole la tariffa fissa di spedizione è di € 10.00, non è prevista spedizione gratuita per nessun importo effettuato

Come funziona il reso?

RESO CON RICHIESTA DI RIMBORSO

La merce potrà essere resa entro 10 giorni dalla ricezione, e le spese di spedizione saranno a carico del Cliente, con richiesta di rimborso in base alla modalità d’acquisto scelta.

RESO PER VIZI DI FORMA

La merce potrà essere sostituita entro 10 giorni dalla ricezione se non soddisfa l’aspettativa del cliente o l’oggetto presenti dei difetti di conformità evidenti.

Si potrà, entro i suddetti termini (10gg) richiedere il rimborso che sarà effettuato non appena riceveremo la merce.

Per ottenere il rimborso della merce acquistata basterà farne richiesta tramite email su info@arteatebianco.it e inviare poi la merce a:

Arteate
Via Arniense 146 66100 Chieti

indicando all’interno del pacco un recapito telefonico, un indirizzo, un casella email, e specificando “Rimborso acquisto online”. Le spese di spedizione di ritorno saranno a nostro carico.

Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti  su whatsapp o tramite email info@arteatebianco.it

RESO PER CAMBIO TAGLIA

Se vi è necessità di cambiare la taglia o anche il modello inizialmente acquistato, sarà sufficiente spedire l’articolo a:

Arteate
Via Arniense 146 66100 Chieti
Le spese di spedizione A/R sono a carico del Cliente.
inserendo all’interno del pacco il proprio numero di telefono, indirizzo e recapito email, avendo cura di specificare il codice/taglia che si desidera avere in sostituzione.

Ricordiamo che è importante verificare la taglia effettivamente indossata presso un orefice/ gioielliere prima di acquistare oppure consultare la nostra guida misurazione anelli e la tabella taglie.

Le spese di spedizione di ritorno saranno a nostro carico per la prima volta (eccetto isole), se vi saranno richieste di ulteriori cambi di misura dopo un primo cambio le spese saranno tutte a carico del cliente, avendo cura di specificare il codice/taglia che si desidera avere in sostituzione ed inserendo euro 7.00 per le spese di spedizione di ritorno, se si tratta di rispedire a isole inserendo euro 10.00.

Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti  su whatsapp o tramite email info@arteatebianco.it

La Spedizione per quali paesi è valida?

La Spedizione è valida solo per l’Italia.

Qualora foste interessati ai nostri prodotti e avete bisogno di una spedizione verso un paese estero vi invitiamo a contattarci attraverso il modulo di contatto per informazioni sulle condizioni di servizio extra

Se voglio personalizzare un gioiello come devo fare?

Contattaci attraverso il modulo di contatto per la tua richiesta extra prima di acquistare l’oggetto.

Se non sono un privato ma un grossista o rivenditore posso acquistare sul sito?

No, la vendita è riservata ai privati.

Puoi comunque contattarci attraverso l’appostito modulo per chiedere informazioni sulla vendita a fornitori/grossisti.

Posso chiedere il Ritiro in Sede?

Certo, l’opzione è consentita per coloro che risiedono nelle provincie di Chieti e Pescara, basta spuntare nel carrello l’opzione prima di concludere l’ordine.

Potrete ritirare poi l’articolo presso il nostro punto vendita in Via Arniense 146  a Chieti

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